Accessibility Links

→ Gratuito | Free
→ Online 13 e 16 novembre | 13 - 16 November 2022
→ Disponibile solo in Italia | Available in Italy only
→ Biglietti limitati | Limited tickets
→ In lingua originale con sottotitoli in italiano


IL NORDIC FILM FEST, la rassegna che promuove il Cinema dei Paesi Nordici, si è affermata nel panorama romano e nazionale come appuntamento imperdibile della stagione cinematografica. A cura delle quattro ambasciate nordiche presenti in Italia (Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia) e con la collaborazione del Circolo Scandinavo, quest’anno il Nordic Film Fest si svolgerà online sulla piattaforma Festival Scope il 13 e il 16 novembre, in presenza alla Casa del Cinema di Roma dal 19 al 20 novembre, e al Cinema Nuovo Sacher il 25 novembre.

Verranno presentati nuovi film in anteprima o inediti in Italia ed è realizzata in collaborazione con i Film Institutes dei rispettivi paesi. La manifestazione aderisce al Circuito dei Festival Indipendenti di CNA Roma finanziato da Fondazione Cinema per Roma.

Per ogni film online sono disponibili 500 posti gratuiti che vengono distribuiti in base all’ordine d’arrivo delle richieste, fino a esaurimento. La prenotazione dei posti è possibile a partire dal 12 novembre alle ore 12, previa registrazione sulla piattaforma. Ogni film è visionabile sul sito per 48 ore. Tutti i film saranno proiettati in lingua originale con sottotitoli in italiano o in inglese. Proietteremo i seguenti film online: Tove (Finlandia 2020), Any Day Now (Finlandia 2020).

Programma


Domenica 13 novembre

TOVE
Regista: Zaida Bergroth
Durata: 117 min
Ora: 18.00
Posti disponibili: 500

Mercoledì 16 novembre

ANY DAY NOW
Regista: Hamy Ramezan
Durata: 82 min
Ora: 20.00
Posti disponibili: 500

Buona visione!

Collections

TOVE
Zaida Bergroth 2020 1h 57m
ANY DAY NOW
Hamy Ramezan 2020 1h 22m

Download the app to view your purchased content!